Per Ducati Monster S2R 2005-2008 Superbike 749 2003-2006 Monster S4 / S4R Moto Indicatore di Marcia inserita Digitale Ingranaggi Misuratore di

€30.94

Disponibilità: Disponibile

w405

Caratteristiche: Condizione:100% Nuovo Colore:Nero, Colore della Luce: Rosso/Blu/Verde 1-6 indicatore di Marcia

Montaggio: Per Ducati Monster S2R 2005-2008 Per Ducati Monster S4 2002 Per Ducati Monster S4R 2003-2008 Per la Superbike Ducati 749 2003-2006

Installazione:

Individuare il Sensore di Velocità del connettore.

Ducati: Il Sensore di Velocità è montato sulla ruota posteriore.Tracciare il cavo dal sensore fino a trovare l'3 poli nero il connettore del sensore di velocità.Il connettore è di solito accessibile rimuovendo il diritto rivestimento laterale e sulla maggior parte dei modelli è in prossimità del lato destro del coperchio del motore.

Conferma:

1. Separare il Sensore di Velocità connettore (potrebbe essere necessario utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta per ottenere il connettore a parte).Ruotare la ruota posteriore, mentre il motore è acceso.Il tachimetro dovrebbe indicare 0. Se è così, spegnere il motore e procedere al passaggio successivo.In caso contrario, se il tachimetro registra una velocità diversa da 0, non hai scollegato il corretto accoppiatore e bisogno di guardare di nuovo.

2. Dopo la separazione il Sensore di Velocità connector, plug in sia il maschio e la femmina a 3 poli GFYSHIP connettori del cablaggio.Assicurarsi che i connettori siano inseriti completamente.

3. Trovare RPM/Tempi Sensore (pick-up) connettore.Il sensore è montato sia sulla parte superiore o il lato del carter.Tracciare il cavo dal sensore fino a trovare il connettore a 3 poli.

Qui è il connettore di posizione su alcuni modelli popolari:

Monster S2R, Multistrada: A sinistra, sopra il cilindro orizzontale, ziptied al telaio.

Monster S4RS: Dietro il coperchio laterale sinistro sotto la sede.

ST3: sul lato destro del motore, zip, legata al telaio.

In caso di dubbio, controllare la moto del Manuale di Servizio o chiedete al vostro rivenditore per la posizione di GIRI/Tempi connettore del Sensore.

4. Scollegare il connettore e tirare indietro il più GRANDE stivale di gomma la spina, lasciare i tre fili esposti.

5. Percorso il GFYSHIP Nero/Verde filo attraverso l'avvio di gomma dal retro.Assicurarsi che il cavo NON toccare il tubo di scarico o il blocco cilindri.

6. Collegare il GFYSHIP Nero/filo Verde al filo nel connettore slot 1, utilizzando il filo Rosso toccare il connettore in dotazione.

Uso: Posizionare il eseguire i fili (slot 1) all'interno del canale gestito.Chiudere il coperchio laterale fino agganciato.Tagliare la lunghezza in eccesso, quindi inserire il toccare i fili (Nero/Verde) completamente e controllare la sua posizione.Inserire la lama (u-contatto) e premere verso il basso con la pressione di un dito.Quindi, premere a fondo l'u-contatto con le pinze.Chiudere il coperchio superiore incernierato fino agganciato.

7. Collegare e fissare il numero di GIRI/Tempi connettore del Sensore con zip-tie.

8. Collegare il GFYSHIP filo Rosso di un acceso +12V cavo di alimentazione, e.g.dietro il Portafusibili Red/filo della Schiena.

Si consiglia di effettuare una connessione temporanea per il filo rosso (e.g.by utilizzando un ago sottile) e vedere se il display si accende e si spegne con la Chiave di Accensione.Quindi tagliare la lunghezza in eccesso dal filo rosso e utilizzare il secondo filo Rosso toccare il connettore in dotazione per effettuare la connessione.

Set up : È necessario configurare il modulo dopo l'installazione.Quando l'accensione è attivata, il display conta all'indietro (6 a 1), per indicare che la memoria è chiaro. - Sollevare la ruota posteriore utilizzando un cavalletto, e avviare il motore in Folle. (Se non si dispone di uno stand, è possibile impostare l'apparecchio durante la guida.Trovare una lunga strada dritta con un semaforo.) - Il display lampeggia “1”.Selezionare la prima marcia, rilasciare la frizione, e tenere il regime di GIRI al di sopra del minimo.Il display lampeggia più velocemente, mentre le unità di apprendimento (l'ingranaggio). - Quando il display mostra “2”, selezionare la seconda marcia.Ripetere questo processo fino a quando tutti gli ingranaggi sono pensato (5 o 6).L'unità è programmata e deve indicare le marce correttamente.Ora, quando l'accensione è attivata, sul display compare il conteggio in avanti (da 1 a 6) che indica che è completamente funzionale.

Il pacchetto Include: 1 x Indicatore di Marcia ( Contiene le istruzioni di installazione )

Tags:Protezione Monster 821, S2R, Monster S4, Per Moto Tachimetro, Kle Indicatore Di Marcia, Ducati Monster 696, Ducati St4, 125 Pcx, Cover Ducati, Honda Cb1000r.

Larghezza Prodotto 0inch
Voce Di Diametro 0cm
Anno 02 2002
Voce Di Altezza 0inch
Tipo Di Materiale Come L'Immagine Mostra
Note Di Installazione
Livello impermeabile IP65
Anno 03 2003 2004 2005 2006 2007 2008
Applicazione 03 Per Ducati Monster S4R
Tipo Di Elemento Strumenti
Marca GFYSHIP
Anno 01 2005 2006 2007 2008
Articolo Lunghezza 0inch
Elemento Di Peso 0.28kg
Anno 04 2003 2004 2005 2006
Applicazione 01 Per Ducati Monster S2R
Certificazione Esterna Di Prova ce
Caratteristiche Speciali Plug and play
Tipo Moto LCD 1-6 di Livello Indicatore di Marcia inserita Digitale Ingranaggi Misuratore di
Nome Del Modello per Moto ducati
Applicazione 02 Per Ducati Monster S4
Applicazione 04 Per La Superbike Ducati 749
Intervallo Di Visualizzazione 1-6 Indicatore Di Marcia
Colore Della Luce Blu/Verde/Rosso

Scrivi una recensione!

Per Ducati Monster S2R 2005-2008 Superbike 749 2003-2006 Monster S4 / S4R Moto Indicatore di Marcia inserita Digitale Ingranaggi Misuratore di

Scrivi una recensione!

Prodotti correlati