VEJYO 3pcs 20cm*18cm Organico Panno di Carbone di Bambù Riutilizzabili assorbenti Femminili Tovagliolo salvaslip

€6.59

Disponibilità: Disponibile

w18128

Caratteristiche: 1. 100% di Bambù del carbone è tutto ciò che tocca la tua pelle delicata(soft carbone di legna di bambù contro la pelle)

2. Naturalmente lenitiva, traspirante e antibatterico

3. Facile da usare, basta clip in giro biancheria intima

4. Lavabile in lavatrice a 5. Altamente assorbente e l'esterno è rivestito con un impermeabile in Pul per impedire la fuoriuscita di quante pastiglie mestruale sono necessari

Per un ciclo, si consiglia di 6-12 piccole/medie e pastiglie 1-3 di grandi cuscini, a seconda di come pesante è il tuo flusso è e per quanto tempo i vostri periodi normalmente ultimo.

1.Perché scegliere la lavatrice panno mestruale pad?

un.Eco-friendly:in lavatrice e riutilizzabili

b.Economico:si può utilizzare per 3-5 anni

c.Sana:semplicemente biologica, non contiene candeggina

d.Soft:grazie al comodo di bambù

e.Sicuro:il suo strato interno è a prova di perdite

f.Facile pulizia:lavare in acqua fredda, manchine lavare e solo secco

2.Indicazioni per l'uso:

Lavare il panno pad prima del primo utilizzo.Snap pastiglie intorno alla vostra biancheria intima.Modificare il pad ogni 2-6 ore o secondo necessità.Quando si è lontani da casa, luogo utilizzato il pad in una Mini Bag fino al ritorno a casa.Quindi lavare al istruzioni per la cura.Evitare di lavare le pastiglie nelle strutture pubbliche.Le pastiglie sono da intendersi ad uso esclusivamente personale, e non deve essere condivisa con gli altri.

3.Istruzioni Di Lavaggio?Pls contatto con noi se volete maggiori dettagli riguardanti il lavaggio

Ci sono diversi modi in cui è possibile pulire il vostro panno di lucidatura.Questo è il modo che abbiamo personalmente sento di raccomandare la sua abbastanza resistente alle macchie:

(1).Piegare il pad in mezza lunghezza modi e poi fare la scatta in modo che il pad rimane chiuso, quindi metterla in un secchio o in umido borsa.Ripetere questo processo fino alla fine del ciclo, fino a quando si inizia a corto di pastiglie o fino a quando hai riempito la wet bag/secchio.

(2).Poi tornare indietro e aprire tutte le pastiglie e/spostarli in un secchio.Riempire il secchio con acqua calda o fredda ( NON usare acqua calda, come questo può impostare macchie ).Quindi aggiungere un cucchiaio di alcuni antiossidanti (una marca naturale sarebbe la cosa migliore) o smacchiatore e lasciare che le pastiglie lasciare in ammollo per una notte.Si può posizionare un tè asciugamano sopra il secchio o mettere un coperchio parzialmente su di esso se non si desidera vedere, all'interno, tuttavia non coprire completamente con il coperchio come questo limita l'apporto di ossigeno e può produrre un odore di muschio in seguito.

(3).A quel punto, punta l'acqua in bagno e buttare le pastiglie in lavatrice.È possibile utilizzare un addolcitore d'acqua, ma non usare l'ammorbidente come questo può ridurre la capacità di assorbimento delle pastiglie.Noi di solito lavarsi le pastiglie su una "super risciacquo" ciclo ma un veloce lavaggio sarà bene, poi lasciare le pastiglie per l'aria secca che di solito prende un paio d'ore.

Tags:Zuppa Di Pollo, Lavabl, Prodotto Per L'igiene Femminile, Cali, Riutilizzabili Tovagliolo Sanitario, Periodo Di Prova Di Biancheria Intima, Assorbente Igienico, Carbone Di Legna Di Bambù Inserto In Tessuto, Asus Fodera Caso, Riscaldatore Asciugamano.

Strato intermedio morbido alto assorbimento in microfibra
Quantità 3 pezzi
Marca VEJYO
Numero Di Modello S
Origine CN(Origine)
Assorbimento Ad alto potere assorbente, Morbido e Traspirante
Anti-Leak Perdita Di Guardia
Strato interno breathble confortevole carbone di legna di bambù
Dimensioni 20CM(7.9
Tipo Di Elemento Per L'Igiene Femminile
Materiale carbone di legna di bambù+PUL
Strato Esterno Confortevole POLIESTERE +Impermeabile in PUL

Scrivi una recensione!

VEJYO 3pcs 20cm*18cm Organico Panno di Carbone di Bambù Riutilizzabili assorbenti Femminili Tovagliolo salvaslip

Scrivi una recensione!

Prodotti correlati